Updates

Updates

Il nostro blog

Esperienze, aggiornamenti, traguardi e casi di studio raccontati dallo staff di Nowhereweb

Updates

Il nostro blog

Esperienze, aggiornamenti, traguardi e casi di studio raccontati dallo staff di Nowhereweb.

  • app ecommerce

Effetto vintage

Una App che è anche un banco di prova per mettersi in gioco con un progetto ecommerce. E per verificare la propria attitudine verso la vendita al dettaglio.

  • CRM

Il CRM ai tempi della pandemia

Il CRM non è solo un’agenda di nomi e recapiti, è un vero e proprio strumento di marketing che permette di tenere sotto controllo i contatti, fidelizzare i clienti e gestire una relazione attenta e di lunga durata.

  • analytics e report

Che cos’è la SEO? Prima parte: SEO On Page

SEO è l'insieme delle tecniche che permettono di posizionare un sito fra fra le prime postazioni sulle pagine di un motore di ricerca nella sezione non pagata, nota anche come “risultati organici.”

Mondo VUCA

Qualche anno fa il VUCA è entrato nel linguaggio aziendale e in quello della formazione, perché queste caratteristiche da scenario bellico sembravano d’un tratto raccontare perfettamente la realtà che aziende e istituzioni vivono a partire dai primi anni del 2000: volatilità, incertezza, complessità, ambiguità.

Quanto sei “agile”?

Sentiamo spesso parlare di “lavoro agile”, una definizione che lascia anche giustamente interdetti, perché siamo abituati a tanti tipi di lavoro: a chiamata, a cottimo, telelavoro, ma un lavoro dinoccolato, “elastico, scattante, sciolto, svelto”in che cosa consiste?

  • SEO per business locali

Google My Business e la SEO per attività locali

L’ottimizzazione dell’account Google My Business è fondamentale per la visibilità online dei professionisti e delle attività locali. Avere un sito non è sufficiente a dare una visibilità alla propria attività sul web.

  • Profilo Linkedin personale

Complimenti, il tuo profilo è perfetto!

Un profilo LinkedIn ben costruito può fare la differenza. Trascurando l’immagine personale rischiamo di perdere una grande opportunità dal punto di vista del marketing.

Torna in cima