Professionisti e business locali
Professionisti e attività locali
Professionisti ed esercenti possono trarre grande vantaggio da una presenza online strutturata, per aumentare la notorietà e acquisire nuovi clienti. Sempre più studi professionali, ambulatori medici, ma anche ristoranti, negozi, attività ricreative, eccetera, si rivolgono ad agenzie specializzate per realizzare o gestire il proprio sito e/o le proprie pagine social.
Professionisti e attività locali
Professionisti ed esercenti possono trarre grande vantaggio da una presenza online strutturata, per aumentare la notorietà e acquisire nuovi clienti. Sempre più studi professionali, ambulatori medici, ma anche ristoranti, negozi, attività ricreative, eccetera, si rivolgono ad agenzie specializzate per realizzare o gestire il proprio sito e/o le proprie pagine social.
Creare la propria immagine digitale
Prima di intraprendere qualsiasi azione, NowhereWeb assiste il cliente nella creazione della propria immagine digitale, focalizzando i punti di forza e mettendo nella giusta luce le competenze e i servizi che ogni professionista ha da offrire.
Creare la propria immagine digitale
Prima di intraprendere qualsiasi azione, NowhereWeb assiste il cliente nella creazione della propria immagine digitale, focalizzando i punti di forza e mettendo nella giusta luce le competenze e i servizi che ogni professionista ha da offrire.
Definire gli obiettivi del marketing online
Per condurre campagne davvero efficaci è necessario:
- individuare l’area geografica di interesse e le fasce di pubblico che si vuole raggiungere;
- individuare il target di riferimento a cui indirizzare la comunicazione: NowhereWeb accompagna il cliente nel percorso di definizione del proprio target, come condizione preliminare di ogni azione di marketing;
- individuare la call to action più appropriata, cioè l’azione che si vorrebbe far compiere all’utente una volta approdato sul sito: la richiesta di preventivo o di contatto, la prenotazione, la visita di una certa sezione del sito, l’iscrizione alla newsletter, e così via.
Definire gli obiettivi del marketing online
Per condurre campagne davvero efficaci è necessario:
- individuare l’area geografica di interesse e le fasce di pubblico che si vuole raggiungere;
- individuare il target di riferimento a cui indirizzare la comunicazione: NowhereWeb accompagna il cliente nel percorso di definizione del proprio target, come condizione preliminare di ogni azione di marketing;
- individuare la call to action più appropriata, cioè l’azione che si vorrebbe far compiere all’utente una volta approdato sul sito: la richiesta di preventivo o di contatto, la prenotazione, la visita di una certa sezione del sito, l’iscrizione alla newsletter, e così via.
Gli strumenti e i canali strategici
Professionisti ed esercenti si rivolgono a NowhereWeb per realizzare ex novo il sito internet, o per ridisegnare un sito già esistente, ma anche per impostare o gestire i profili social. Insieme al cliente, NowhereWeb individua quali sono i canali più efficaci per intercettare il pubblico di riferimento.